Donnarumma protagonista sui social, l’episodio che manda su tutte le furie i supporters rossoneri: che cosa è successo
Anche pur avendo lasciato il campionato di Serie A da diversi anni, è normale per molti appassionati e addetti ai lavori continuare a rimanere aggiornati sulle gesta di Gianluigi Donnarumma. Parliamo del resto del portiere titolare della Nazionale, un ruolo che verosimilmente continuerà a ricoprire ancora a lungo. Anche se negli ultimi tempi le cose per lui non vanno benissimo.
Al Psg, l’estremo difensore stabiese è finito in questo momento ai margini, con Luis Enrique che gli sta preferendo Safonov. In effetti, l’inizio di stagione di Donnarumma non è stato dei più brillanti, tutt’altro, con diversi errori che hanno messo in dubbio la sua posizione sotto la Torre Eiffel.
Da parte dell’ambiente della sua ex squadra, il Milan, più di qualcuno ha mostrato una maligna soddisfazione per il momento che Gigio sta vivendo. Il dibattito sui social sulle sue prestazioni prosegue costante. I rapporti con il pubblico rossonero, dal momento dell’addio, non sono mai stati idilliaci, tutt’altro. E anzi, l’ultimo gesto di Donnarumma fa infuriare ancora una volta il Diavolo, scatenando un vero e proprio finimondo.
Il portiere si tiene sempre in contatto con i suoi compagni in Nazionale, con i quali ha sviluppato un ottimo rapporto, a prescindere dalle rivalità presenti e attuali con la maglia di club. E in questi giorni ha inviato un messaggio a Federico Dimarco.
Il terzino mancino dell’Inter è tra i protagonisti della sua squadra, che sta macinando ottimi risultati. Tra cui, la vittoria importantissima in Champions League contro il Lipsia, propiziata da un suo cross su punizione che la difesa tedesca ha maldestramente infilato nella propria porta. Al termine della gara, Dimarco ha postato in maniera soddisfatta sul proprio profilo Instagram. Ricevendo i complimenti di Donnarumma, con un “Ciao grande”.
Il commento del portiere non poteva certo passare inosservato. Al punto che molti tifosi dell’Inter gli hanno a propria volta risposto, affermando di aspettarlo volentieri in maglia nerazzurra. Una suggestione di mercato che potrebbe anche concretizzarsi, visto che non si vedono spiragli per il rinnovo del suo contratto con il Psg, in scadenza del 2026. Dagli ultimi rumours, si ritiene che l’Inter potrebbe davvero provarci.
In questi minuti si sta giocando il turno di serie A ma intanto un club…
Il doping scatena nuovamente grandi polemiche all'interno del mondo del tennis. La sentenza ha fatto…
Il caso ultras può generare una penalizzazione per Inter e Milan: gli aggiornamenti su se…
Max Verstappen potrebbe presto cambiare squadra. Arriva l'annuncio che apre ad un clamoroso futuro per…
Ennesima battuta d'arresto per la società bianconera. Gli infortuni in casa Juve sono ormai purtroppo…
Gli appassionati Ferrari al settimo cielo, l'annuncio che manda in visibilio tutto il popolo del…