Tifosi+senza+pace+per+Camila+Giorgi%2C+l%26%238217%3Bannuncio+li+manda+nello+sconforto+totale
ecoradioit
/tifosi-senza-pace-per-camila-giorgi-lannuncio-li-manda-nello-sconforto-totale-126/amp/
Sport

Tifosi senza pace per Camila Giorgi, l’annuncio li manda nello sconforto totale

Camila Giorgi, sui social, si lascia andare a rivelazioni importanti sul suo futuro: i suoi supporters restano un po’ delusi

Che sia per le sue gesta in campo, o al di fuori, si continua a parlare di Camila Giorgi. Un personaggio che è stato piuttosto importante per lo sport italiano, a lungo numero uno nostrana in un tennis femminile che faticava nel ricambio generazionale dopo gli addii di calibri come Francesca Schiavone, Flavia Pennetta e Roberta Vinci.

Tifosi senza pace per Camila Giorgi, l’annuncio li manda nello sconforto totale – Ecoradio.it (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @camila_giorgi_official)

 

Camila ha mostrato, nei suoi momenti migliori, un tennis all’altezza delle migliori al mondo. Non a caso, in carriera è riuscita spesso a battere avversarie più quotate di lei, anche se le è mancata quella continuità per entrare nel gotha della classifica WTA. Il suo talento avrebbe potuto portarla a ottenere risultati anche migliori e molte discussioni, nel suo percorso, hanno riguardato questo aspetto, ma anche altre vicende piuttosto controverse.

Ha fatto sicuramente parlare di sé il suo addio in silenzio, all’inizio del 2024, un ritiro improvviso dalle scene e che nessuno si aspettava in quelle modalità. Da lì, il silenzio è rimasto attorno a lei per alcuni mesi, in cui gli interrogativi sulla sua vita si sprecavano. Adesso, Camila si dedica alla sua attività di stilista, modella e personaggio social, suscitando sempre e comunque applausi, come testimoniato dal suo numeroso seguito su Instagram (oltre 700 mila followers). Rilasciando, proprio sul web, un paio di annunci clamorosi sulla sua vita.

Camila Giorgi smentisce il ritorno in campo: su Instagram non lascia dubbi

Non ci sarà il suo ritorno in campo, nel quale forse qualcuno sperava. Rispondendo alle domande dei fan, ha sgombrato il terreno da qualsiasi equivoco in merito.

Camila Giorgi smentisce il ritorno in campo: su Instagram non lascia dubbi (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @camila_giorgi_official)

 

Non tornerò mai più a giocare, quando chiudo una porta non la riapro”, ha spiegato. “La vita della tennista era molto pesante, era da tempo che pensavo al ritiro”. Oggi, Camila è in Argentina, dove ha trovato l’amore, nella persona di un politico argentino, Ramiro Marra. Le cose vanno talmente a gonfie vele che la Giorgi ha dichiarato che resterà in Sudamerica e non tornerà in Italia. Un taglio netto con il passato e l’inizio di una vita totalmente nuova, per lei. I fan più accaniti potranno comunque continuare a seguirla sui social, in tutto il suo splendore.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Serie A nello sconforto più totale, il lutto è terribile

In questi minuti si sta giocando il turno di serie A ma intanto un club…

4 mesi ago

Arriva la sentenza: test positivo al doping, mondo del tennis distrutto

Il doping scatena nuovamente grandi polemiche all'interno del mondo del tennis. La sentenza ha fatto…

4 mesi ago

Penalizzazione per Inter e Milan, colpo di scena in Serie A: cosa succede

Il caso ultras può generare una penalizzazione per Inter e Milan: gli aggiornamenti su se…

4 mesi ago

Donnarumma fa infuriare di nuovo i tifosi del Milan: tradimento ad un passo

Donnarumma protagonista sui social, l'episodio che manda su tutte le furie i supporters rossoneri: che…

4 mesi ago

Annuncio Verstappen, scelto il suo prossimo team: tutto vero

Max Verstappen potrebbe presto cambiare squadra. Arriva l'annuncio che apre ad un clamoroso futuro per…

4 mesi ago

Juve, altra tegola devastante: infortunio al ginocchio

Ennesima battuta d'arresto per la società bianconera. Gli infortuni in casa Juve sono ormai purtroppo…

4 mesi ago