Chi siamo

Eco Radio ha lavorato per 15 anni organizzando conferenze sul pericolo di inquinamento e l’uso irrazionale delle risorse naturali.

È una stazione radiofonica al mondo dedicata alla protezione degli ecosistemi e alla diffusione delle culture, secondo un concetto di diversità etnica, linguistica e culturale. I suoi membri sono membri di spicco della società civile, distinti dal loro spirito di partecipazione volontaria, libera, creativa, intraprendente e costruttiva.

Eco Radio è una radio partecipativa e culturale, dove mira a dare il microfono alla società civile, dove in modo responsabile, si esprime e ha una voce. Eco Radio è composta da annunciatori e produttori volontari, che collaborano ogni giorno con il loro lavoro per promuovere i diritti umani e lo sviluppo sostenibile.

Grazie a tutti gli innumerevoli partecipanti e collaboratori che l’hanno reso possibile; Apprezziamo la tua partecipazione e il seme che hai seminato per promuovere una società e un rapporto migliori con il nostro pianeta.