Tutti in lacrime per Sinner, le parole commuovono i tifosi

Le ultime parole su Jannik Sinner suscitano grandi emozioni, cosa hanno detto sul tennista altoatesino

Sempre meglio, in un 2024 davvero da incorniciare, unico e forse irripetibile. Jannik Sinner ha regalato e sta regalando spettacolo, nell’anno in cui si è consacrato non solo numero uno al mondo secondo il ranking, ma anche come il tennista da battere. Al momento, è davvero difficile mettere in discussione il suo primato.

Sinner
Tutti in lacrime per Sinner, le parole commuovono i tifosi – Ecoradio.it (fonte: © Ansa)

 

L’ennesima dimostrazione di forza alle ATP Finals, dove ancora una volta ha scritto la storia per il tennis italiano e per se stesso. Il trionfo di Torino va ad aggiungersi al ricco palmares di quest’anno, in cui poteva già vantare le vittorie agli Australian Open e agli US Open, nonché nei Masters 1000 di Miami, Cincinnati e Shanghai.

Il pubblico piemontese si è esaltato per le sue gesta e i festeggiamenti sono stati partecipati per tutti. Lo stesso Sinner ha un po’ sciolto il suo aplomb, apparendo davvero emozionato nelle celebrazioni insieme alla sua famiglia. Ormai, Jannik è sulla bocca di tutti e non soltanto per la sua bravura in campo, risultando apprezzatissimo anche al di fuori per la sua genuinità-

Non è ancora finita qui, per il 2024, dato che in questi momenti Sinner sta provando a trascinare ancora l’Italia in Coppa Davis. Potrebbe essere una nuova ciliegina sulla torta per tutto il movimento azzurro, che non solo grazie a lui sta raccogliendo soddisfazioni su soddisfazioni. E tra gli omaggi a Sinner, ne spunta uno molto particolare.

Sinner in cima al mondo, il messaggio di Darren Cahill dopo l’ultimo trionfo

Jannik è un fenomeno, ma ha anche alle sue spalle una squadra molto affiatata. Un team di professionisti che lo aiuta a esprimere il massimo del suo potenziale e che ormai abbiamo imparato a conoscere piuttosto bene, a margine delle sue imprese.

Il team di Jannik Sinner festeggia a Torino
Sinner in cima al mondo, il messaggio di Darren Cahill dopo l’ultimo trionfo – Ecoradio.it (fonte: © Ansa)

 

Un team del quale Sinner riconosce l’enorme valore e che a propria volta è lieto di aiutare l’altoatesino a migliorarsi sempre di più. Sui social, Darren Cahill si è lasciato andare a delle dimostrazioni d’affetto nei confronti di Jannik e non solo. “Che viaggio! Che anno! Ben fatto, Jannik, sei un ragazzo straordinario“, ha scritto in un post su Instagram. Passando poi a elogiare anche il collega Simone Vagnozzi: “In un’intera squadra ci vuole una menzione speciale per una persona speciale, bravo Vagno“.

Gestione cookie